Proseguono le iniziative di beneficenza in attesa della Pasqua. Presso il Complesso del Santuario del Trompone di Moncrivello, infatti, si possono acquistare le Colombe della solidarietà e i biglietti per partecipare alla “Lotteria del Trompone” collegata alla festa del Santuario della “Beata Vergine del Trompone” che si svolgerà dal 31 marzo al 4 aprile.

Il ricavato sarà destinato alla realizzazione del “Giardino delle stagioni”: rendere completamente accessibile un’area dell’ampio parco adiacente al Santuario creando un giardino terapeutico, l’“Healing Garden”, per gli ospiti sia dell’ RSA “Virgo Potens” che della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” con lo scopo di favorire il riorientamento spazio temporale e la socializzazione degli ospiti e il relax del personale e dei visitatori. Un progetto importante che i Silenziosi Operai della Croce avrebbero intenzione di inaugurare nell’Anno Santo del Giubileo della Misericordia.

Ogni biglietto della lotteria costa 2 euro ed è possibile comprarlo presso il Complesso del Trompone, o attraverso i volontari e gli esercizi commerciali e le parrocchie della zona che aderiscono all’iniziativa.

Il primo premio prevede un viaggio a Lourdes e l’estrazione avrà luogo il 4 aprile alle ore 14.30 nella Struttura storica del Santuario e si potranno conoscere i numeri risultati vincenti telefonando al centralino della struttura, consultando il sito www.trompone.it o presso la bacheca della hall della Casa di cura dove verranno esposti.

Le Colombe della solidarietà, invece, sono confezionate dalla ditta Gilber di Torino e l’offerta prevede:

 

Colomba PANDORATA  al costo di 10 euro

Colomba ARANCIA CIOCCOLATO al costo di 10 euro

 

Per chi volesse informarsi può consultare il sito www.trompone.it,

telefonare a

Giuliana 0161 426628

Sorella Mara 0161 426653

O scrivere a

mara@trompone.it