DOMENICA 1 FEBBRAIO UNA GIORNATA DI RACCOLTA FONDI AL TROMPONE DI MONCRIVELLO

Non si fermano le iniziative dei Silenziosi Operai della Croce del Trompone di Moncrivello, Vercelli.
E’ stata organizzata, infatti, per domenica 1 febbraio, una giornata per le famiglie e i bambini che ha lo scopo di raccogliere fondi per realizzare un nuovo progetto: rendere non soltanto accessibile e completamente usufruibile l’ampio parco adiacente al Santuario, ma anche per creare un giardino terapeutico l’Healing Garden, Il Giardino delle Stagioni, per gli ospiti sia della nuova RSA “Virgo potens” che della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese”.
La giornata inizierà alle 10 con la messa presso il Santuario e l’esibizione della corale Torre Alata di Borgo D’Ale e proseguirà con la presentazione del Progetto “Il giardino delle stagioni”.
Dopo il pranzo di solidarietà, dalle 16 ci sarà lo spettacolo circense di giocoleria per i bambini e alle 18 inizierà la serata country animata dal gruppo DDF Country Dance con cena a tema.
“Dopo aver raccolto i fondi per la realizzazione della stanza Snoezelen per la stimolazione multisensoriale – spiega Mara Strazzacappa, medico geriatra della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” e sorella della comunità – siamo sicuri, grazie alla generosità che abbiamo sempre trovato, di poter conseguire anche questo nuovo progetto che ha lo scopo di rendere l’ambiente in cui si trovano i nostri ospiti sempre più accogliente e famigliare”.

1 febbraio_volantino