Si possono acquistare, presso la Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” di Moncrivello, Vercelli, o attraverso i volontari e gli esercizi commerciali e le parrocchie della zona che aderiscono all’iniziativa, i biglietti della “Lotteria del Trompone” collegata alla festa del Santuario della “Beata Vergine del Trompone” che si svolgerà dal 9 al 13 aprile.
Ogni biglietto costa 2 euro e i fondi raccolti con tale manifestazione saranno destinati al Progetto “Il giardino delle stagioni”: rendere non soltanto accessibile e completamente usufruibile l’ampio parco adiacente al Santuario, ma creare anche un giardino terapeutico l’Healing Garden, Il Giardino delle Stagioni, per gli ospiti sia della nuova RSA “Virgo potens” che della Casa di cura “Mons. Luigi Novarese”.
La lotteria prevede 50 premi in palio, il primo è un viaggio a Lourdes per una persona, il secondo una bicicletta e il terzo dieci sedute di riabilitazione fisiatrica presso la Casa di cura. Seguono altri importanti premi che saranno esposti nei locali del Complesso del Trompone dal 9 al 13 aprile.
L’estrazione avrà luogo il 13 aprile alle ore 14.30 nella Struttura storica del Santuario e si potranno conoscere i numeri risultati vincenti telefonando al centralino della struttura, consultando il sito www.trompone.it o presso la bacheca della hall della Casa di cura dove verranno esposti.

Sull’home page del sito è possibile consultare il regolamento

 

Per info
0161.426161