Un Natale Solidale al Santuario del Trompone. Dal 21 dicembre, infatti, presso la Casa di cura “Mons. Luigi Novarese” e il Santuario della Beata Vergine del Trompone, è possibile acquistare i panettoni confezionati dalla ditta Gilbert di Torino, il cui ricavato è destinato a un’iniziativa in favore di una proposta terapeutica importante all’interno della RSA Virgo Potens.

La struttura, inaugurata un anno fa e situata nel Complesso del Trompone, accoglie persone in stato vegetativo persistente, affette da SLA, e anziani in stato di non autosufficienza.

L’iniziativa è organizzata dai Silenziosi Operai della Croce per raccogliere fondi per il progetto “Il Giardino delle stagioni” che ha l’obiettivo di rendere il grande parco adiacente al Santuario totalmente accessibile alle persone disabili, trasformando una zona del parco in un giardino terapeutico per il riorientamento, creando un’area picnic per favorire la socializzazione e le gite famigliari anche per persone con disabilità e potenziando un’area gioco per i più piccoli.

L’offerta prevede:

  • una confezione, con borsa di cartone confezionata con nastri, contenente un panettone piemontese di 750 gr della Ditta Gilber di Torino confezionato con cellophane ed etichetta elegante ed un libretto esplicativo dell’iniziativa benefica cui viene devoluto il ricavato della vendita al costo di 8 Euro.
  • una confezione, con borsa di cartone confezionata con nastri, contenente un pandorato piemontese di 900 gr della Ditta Gilber di Torino confezionato con cellophane ed etichetta elegante ed un libretto esplicativo dell’iniziativa benefica cui viene devoluto il ricavato della vendita al costo di 10 Euro.
  • Una confezione cartonata con decorazioni natalizie, contenente o un panettone piemontese di 750 gr o un pandorato piemontese di 900 gr della Ditta Gilber di Torino ed una bottiglia di Moscato ed un libretto esplicativo dell’iniziativa benefica cui viene devoluto il ricavato della vendita al costo di 15 Euro
  • Un minipanettone in confezione regalo dal costo di 2 Euro
  • Una calza contenente dolci natalizi al prezzo di 10 Euro

Per prenotazioni e informazioni:

Mara 0161 426653

Giuliana 0161 426628